Brand Streetwear | Spedizione Gratis in 24h su Interno09

I Migliori Brand Streetwear

Home/Uomo/I Migliori Brand Streetwear

I Migliori Brand Streetwear li troverai qui; una vasta scelta tra i più famosi brand streetwear – sportwear del panorama mondiale 

Adidas Originals

La Mitica Adidas Originals approda su interno09, facendolo con il botto, due grandi sneakers spiccano tra i prodotti scelti dal nostro staff. Le Adidas Grove che troverete in due colorazioni sono il Must Ave di questo brand.

But Not

But Not Racchiude tradizione, imprenditorialità, creatività e una giusta dose di PR:
But Not è uno dei brand più in voga tra i giovani italiani e non. Un marchio che grazie a un design fresco e accattivante, sta riscuotendo sempre più consensi nel mondo della musica, dello sport e dell’intrattenimento in Italia.

Carhartt

Carhartt è stata fondata da Hamilton Carhartt nel 1889 a Dearborn, Michigan, per rendere gli indumenti da lavoro per i lavoratori manuali. Per poi farli diventare il capo fondamentale dello streetwear di oggi..

Caterpillar

Caterpillar Nasce negli Stati Uniti il 1925, il noto brand nacque come produttore di macchine da lavoro dette anche macchinari edili, con il passare degli anni i giovani di tutto il mondo per abbreviare il nome hanno incominciato a chiamarla CAT e fu cosi che decisero di implementare oltre i macchinari anche i vestiti da lavoro con i classici pantaloni cargo, jeans rinforzati e magliette logo, piano piano i prodotti divennero cosi tanto famosi che decisero di creare un vero e proprio reparto dedicato all’Urban Streetwear creando cosi un qualcosa di unico molto apprezzato da subito dagli skeaters.

Certified London

Certified London è un brand giovane e dinamico, nato da pochi anni ma che è già riuscito a farsi spazio tra i big del panorama dell’Urban Streetwear. Si può definre un brand a “tuttotondo” poichè ogni stagione presenta una collezione per l’Apparel e una collezione per il Footwear.

Dolly Noire

Dolly Noire, azienda di abbigliamento streetwear fondata a Milano nel 2013 da quattro amici con un sogno in comune d’immaginare, disegnare e creare l’abbigliamento che più sentivano vicino e che potesse parlare di loro.

Double U Freak

Double U Frenk non è solo un marchio di accessori, ma uno stile di vita, uno stile Urban street.

SikSilk

Se ti piace lo stile vintage sportswear americano servito con una buona parte del sapore urbano e sullo stile di tendenza, probabilmente sei già ben informato di SikSilk Italia.

Thrasher

Thrasher Magazine è una rivista mensile dedicata al mondo dello skate, partorita nel 1981 dalle menti di Kevin Thatcher, Eric Swenson e Fausto Vitello, tre giovani fissati con lo skate e il mondo che gli gira attorno.

Ellesse

Ellesse è una casa d’abbigliamento italiana fondata a Perugia nel 1959 da Leonardo Servadio, dalle cui iniziali deriva il nome dell’azienda.

Illusive London

La moda Junior di Siksilk.

Vans

Il Mitico Brand Vans racchiude lo stile streetwear allo stato puro, solo indossando le Vans Old Skool potrete definirvi dei veri streetwear man. Un Marchio che é ormai leggendario e che é nato in un modo umile nella soleggiata California. L’origine di Vans risale al marzo 1966, quando Paul Van Doren e tre partner hanno aperto il loro primo negozio al pubblico.

Goorin Bros

I mitici Cappellini Goorin Bros approdato con prepotenza nel panorama streetwear, grazie alla pubblicità di noti giocatori di calcio che indossano con allegria questi cappellini

Torna in cima