Termini e condizioni d’uso
1 Effettuare un Ordine.
2.1 E’ possibile effettuare un ordine visitando l’ecommerce del sito www.interno09.com. Scelto l’oggetto d’interesse basterà seguire le indicazioni del sito stesso.
2.2 Con l’inoltro di un ordine lei effettua una proposta di acquisto dei prodotti scelti sulla base dei presenti Termini e Condizioni.
2.3 Sebbene ci impegniamo a fare il possibile per effettuare le forniture dei prodotti indicati nella Conferma d’Ordine, potremmo non essere in grado di fornire questi prodotti per cause che vanno oltre la nostra volontà.
Poiché il sito internet Interno09 effettua vendita on-line in tempo reale della merce esposta, non è garantita la disponibilità di determinati articoli o taglie. In tal caso l’acquirente sarà informato via email e verranno restituiti l’importo parziale o totale dell’ordine eventualmente già pagati.
wIn questo caso provvederemo a contattarla per informarla. Nel caso in cui ritenga di non accettare le nostre proposte cancelleremo il suo ordine relativo ai prodotti che non siamo in grado di fornire e l’importo in relazione al suo ordine non le sarà detratto dal conto di riferimento o qualora avesse già anticipato il pagamento, sarà nostra premura restituire la cifra anticipata.
3. Prezzi di vendita e modalità d’acquisto.
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito Internet www.interno09.com, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta; il costo del trasporto è debitamente evidenziato nell’apposita pagina all’interno del sito che lei avrà cura di visionare prima di confermare l’acquisto; in caso di consegna all’estero saranno a suo carico gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione e il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data on-line. Lei può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicati on-line all’atto dell’acquisto.
4. Esecuzione del contratto e modalità di consegna.
Le nostre spedizioni sono effettuate tramite Corriere espresso SGT e l’ invio della merce è garantito entro 2 giorni lavorativi (24/48H), salvo indisponibilità della merce. Il costo della
consegna è di 5 euro, la spedizione diventa gratuita se si superano i 100 euro di spesa.Non è consentita la mancata ricezione della spedizione. L’effettuazione dell’ordine comporta la ricezione obbligatoria della spedizione.
Interno09 provvederà a recapitarle i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. In caso di sua assenza al momento della consegna verrà lasciato un avviso qualora il corriere non riesca a contattarla, e lei dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere onde concordare le modalità di consegna, consapevole che tutti i costi aggiuntivi dovuti al ritardo della consegna saranno di sua esclusiva competenza. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

Le informazioni tecniche inserite nel sito di Interno09, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo.
8. Obblighi dell’acquirente.
Lei si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 52 e 53 del Decr. Legisl. n° 206/2005.
7.1 È fatto severo divieto di inserire dati falsi, e/o inventati, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l’e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone
10. Diritto di recesso.
Se per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo come espressamente disciplinato dall’art. 64 Decr. Legisl. n° 206/2005.
9.1 Termini: Entro 10 giorni lavorativi (comma 1 art.64 Decr. Legisl. n°206/2005) dalla data del ricevimento prodotto/i facente fede la data di consegna riportata sulla lettura di vettura del corriere.
9.2 Modalità: Il recesso dovrà essere manifestato nei termini di cui sopra, mediante l’invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, specificando tutti i dati della vendita: mittente, n. fatt. e n. ordine, al seguente indirizzo:
INTERNO09 DI FRANCESCO CUCURNIA
VIA ORAZIO DELLO SBIRRO, 39
00121 ROMA
O tramite email a info@interno09.com.
Sarà inoltre necessario specificare sul pacco la dicitura “Oggetto: recesso, ord. n., fatt. n., mittente”.
Non è necessario specificare il motivo per cui intendi cambiare il prodotto. Il cambio o il rimborso o il buono spesa viene accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Nell’imballaggio del reso va inserito anche l’apposito modulo. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale. Non si accetterà merce spedita soltanto nella scatola, come le scarpe, senza ulteriore imballaggio esterno. Il tempo per poter effettuare il cambio o il Rimborso è di 14 giorni da quando si è ricevuta la relativa autorizzazione.
Si consiglia l’utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente. L’articolo sostitutivo o il rimborso o Un buono Spesa sarà spedito o emesso solo dopo che Interno09 si sia accertata che siano state rispettate tutte le prerogative richieste.
11. Modifiche e aggiornamenti.
Termini e condizioni d’uso sono modificate di volta in volta in considerazione di eventuali mutamenti normativi.
I nuovi Termini e condizioni d’uso saranno efficaci dalla data di pubblicazione su www.interno09.com