Thrasher Gratis spedizione in 24/48h solo su Interno09

Thrasher Magazine è una rivista mensile dedicata al mondo dello skate.
Partorita nel 1981 dalle menti di Kevin Thatcher, Eric Swenson e Fausto Vitello, tre giovani fissati con lo skate.
Quindi il mondo che gli gira attorno.

I prodotti di questo brand intraprendono varie tipologie di arte, dalla musica, alla fotografia; ma sopratutto sono stati ispirati dalle varie notizie sulla vita di strada di San Francisco.
La zona dove è nata la rivista piu famosa tra gli Skaters e che viene considerata il Mantra della cultura skate mondiale.
Il magazine è diventato poi un punto di riferimento al quale ruotano artisti e personalità di spicco della scena streetwear.
Quindi Le t-shirt, i cappellini e le felpe godono del riconoscimento di tutta la comunità, a partire dal Flame Logo, che riprende il font.
Per poi analogamente passare alle grafiche vintage, molto usate dagli artisti fin dagli anni ’50.
Ebbene Thrasher è nato sulle rampe e ci tiene a sottolineare le proprie radici con grafiche underground e decise.
Lo Skatemag Logo è crudo ed essenziale in pieno stile Thrasher.
Il modo migliore per trasmettere il carattere sfrontato del marchio californiano.
Mentre lo “Skate Goat” e lo “Skate and Destroy” sono ormai due simboli conosciuti in ogni singola rampa.

Per la verità se fai Skate da tempo, sicuramente già conosci questo brand, ma se sei nuovo nel mondo dello skate, forse ancora non sai di che si tratta.
Se ti piacciono, e ti è venuta voglia di comprarti una T-shirt Thrasher per completare il tuo outfit da skater.

Qui ti raccontiamo tutto ciò che c’è da sapere su questo brand, in modo che nessuno ti possa cogliere di sorpresa con una domanda a bruciapelo.
Per dire la verità la storia del logo infuocato si è inevitabilmente intrecciata con quella di altri brand leggendari, dando vita a collezioni inedite.
Come le collaborazioni con Supreme, Vans e Huf che sono solo la superficie di un’esperienza che ha cambiato alle radici il concetto di street culture.
Anche grazie a questa tendenza, la T-shirt Thrasher con l’immancabile logo fiammeggiante ha conquistato un numero sempre crescente di persone, andando oltre i semplici skater grazie a un’identità estetica molto forte e un’identità autentica.
.

Ormai non è più solo una testata autorevole, ma un marchio vero e proprio, con una linea d’abbigliamento forte e riconosciuta.
Considerando questo negli ultimi anni hanno consacrato Thrasher come il fenomeno più interessante e sorprendente dell’intera scena, e il suo unico limite è il cielo.
Uno spaccato di autentica street life con il brand più autorevole in materia, vai su Interno09 e trova quello che fa per te.
Ma anche il noto Brand Certified London si avvicina a questo stile dando la possibilità di interagire con entrambi i brand creando outfit unici.
Interno 09 sta cercando di Realizzare tramite i social network un movimento, per aiutare le persone a realizzare outfit studiati appositamente per coloro che cercano stili di qualità.
Per questo che vi chiediamo di Seguirci su Instagram e Facebook  per rimanere sempre aggiornati sulle novità che proponiamo e sugli outfit completi che creiamo pensando a voi.

Titolo

Torna in cima